Gazzetta su Ghoulam: “Mancini lo vorrebbe ma il Napoli lo cederebbe solo all’estero”

Nonostante la stima del tecnico dell'Inter, Sarri si tiene stretto il suo terzino

Un interesse dell’Inter, quello per Faouzi Ghoulam, che rimane vivo sin dall’estate scorsa. Il terzino algerino, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, piace tanto a Mancini che ha sperato di portarlo in nerazzurro già quest’estate, quando il futuro di Ghoulam in azzurro sembrava incerto. Ora che la situazione sembra decisamente cambiata e il terzino è uno degli uomini inamovibili per mister Sarri, il suo addio al Napoli sembra quasi utopia. Nonostante ciò, l’interesse del tecnico nerazzurro rimane vivo, ma come sottolineano i colleghi della rosea, il Napoli sarebbe disposto a cedere Ghoulam solo all’estero anche per evitare di rinforzare una concorrente in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.