Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Priorità difesa per il Napoli: bloccati Matvienko e Karbownik, pista Reguilon ancora viva

A sorpresa verrà riconfermato, probabilmente, Luperto

Con Maksimovic e Koulibaly chiaramente sul piede di partenza, il Napoli si vede costretto a rinforzare necessariamente il reparto difensivo. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto della situazione.

In cima alla lista c’è Matvienko, in forza allo Shakthar Donetsk. La trattativa può andare in porto con un’offerta da 15 milioni di euro, ma c’è da tener d’occhio il pressing anche della Lokomotiv Mosca: se la trattativa si prolungherà troppo, c’è il rischio di perderlo.

Bloccato anche il giovane Karbownik. Per 7 milioni di euro, il Legia Varsavia lo lascia partire. Infine, la questione Reguilon. Il fresco Campione d’Europa ora è più lontano, ma la pista non è del tutto tramontata, col ds Giuntoli che tiene vivi i contatti col Real Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.