Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Tolisso scavalca Herrera: ecco perchè è diventato l’obiettivo numero uno

Aulas è un osso duro, anche se il tecnico Genesio ha aperto all’addio

La Gazzetta dello Sport mette in pole Tolisso del Lione per il centrocampo del Napoli: “La Francia in questo momento è il centro nevralgico del mondo calcistico. Ieri mattina l’Equipe riportava una offerta di 23 milioni del Napoli per Tolisso. In realtà, la cifra è inferiore e si aggira sui 15 milioni ma il calciatore al Napoli piace tanto perché rispetto ad Herrera e Witsel è più giovane, guadagna meno e non ha contratti pubblicitari molto remunerativi. Insomma, Tolisso è il profilo perfetto ma il Lione cederà solo uno tra lui e Umtiti (vicino al Barcellona). Inoltre, come dimostrato dalla telenovela Gonalons, il presidente Aulas è un osso duro (e ieri via Twitter ha attaccato ironicamente l’Equipe) anche se il tecnico Genesio ha aperto all’addio. Tra lui, Herrera e Witsel ne arriverà solo uno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.