Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, si insiste per Herrera altrimenti si andrà dritti su Soriano!

Le seconde scelte restano comunque valide: ecco una panoramica

La Gazzetta dello Sport scrive sul centrocampo del Napoli: “Per Herrera è in programma un incontro la prossima settimana tra l’intermediario che conduce l’affare per conto del Napoli e il Porto. La volontà del ragazzo è quella di lasciare il club lusitano e su questo aspetto conta molto il Napoli che chiede a Herrera di forzare la mano con la sua attuale società così da evitare continui giochi al rialzo da parte del presidente Pinto da Costa. Oltre venti i milioni offerti dal Napoli, bonus compresi. Se la risposta sarà negativa, si andrà dritti su un «Mister X» (Soriano?) tenuto nascosto e che rappresenterebbe la classica carta a sorpresa. Le seconde scelte restano comunque valide: in primis Pereyra, mezzala di qualità della Juve per la quale però bisogna mettere tanti soldi sul piatto (18 milioni la richiesta) e battere la concorrenza del Watford (che sta per prendere Zuniga ed è interessato a Maggio). La pista Zielinski continua a essere sterrata e impervia per la volontà del calciatore di aspettare il Liverpool e valutare pure eventuali altre soluzioni in Italia. Di conseguenza, il centrocampista «raffinato» che dovrebbe rappresentare l’alternativa ad Hamsik potrebbe essere Rog della Dinamo Zagabria. Il Napoli è arrivato per primo su di lui, come su Pjaca, ma adesso deve stringere: servono dieci milioni, un investimento importante per un classe 95 ma anche una opportunità da cogliere al volo visto il valore del giocatore. Niente da fare, invece, per Coric, altro talentino croato. Il classe 97 ha dietro tanti grandi club e preferisce altre destinazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.