Gazzetta – Napoli, Sarri decisivo per i rinnovi di Insigne e Mertens: ecco i retroscena

La rosea svela interessanti retroscena sul tecnico partenopeo

Maurizio Sarri è pronto per la nuova stagione. Il Napoli ha la rosa completa a disposizione e l’ex tecnico dell’Empoli ha dato una mano importante affinché tutto ciò si concretizzasse.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il tecnico ha chiesto al presidente De Laurentiis la riconferma di tutti i big in rosa e in particolare di Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Non possiamo dimenticare l’intervento del tecnico durante le discussioni sul rinnovo e sopratutto il talento belga è fondamentale per il gioco degli azzurri: Sarri s’è inventato Mertens centravanti, nell’ottobre dello scorso anno, probabilmente la sua migliore intuizione. E con lui ripartirà, con la consapevolezza che questo ragazzo potrà continuare ad essere il valore aggiunto del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.