Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, rivoluzione a centrocampo: ecco Giaccherini e Pereyra

Per il calciatore della Nazionale è tutto fatto, intesa di massima sui 18 mln con la Juve

La Gazzetta dello Sport scrive sull’affare Pereyra-Napoli: “L’arrivo di Giaccherini non esclude quello di Roberto Pereyra, malgrado caratteristiche simili. Lo juventino sarebbe l’alternativa in attacco a Callejon, ma anche – come Giak – una mezzala preziosa per qualità e quantità. Le parti domani si incontreranno per trovare un accordo, mentre tra il Napoli e la Juve l’intesa di massima c’è già: 18 milioni (bonus compresi). E Pereyra scalpita. La settimana della rivoluzione a centrocampo potrebbe chiudersi qui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.