Gazzetta – Napoli, riprende quota il nome di Milik: può essere lui il nuovo centravanti

Situazione diversa da quella di venti giorni fa e che potrebbe agevolare il trasferimento

La Gazzetta dello Sport scrive sui possibili eredi di Higuaìn: “Napoli che in caso di addio di Higuain pensa sempre a Icardi, Morata, Slimani e Kalinic (già desiderato a gennaio insieme a Vecino dalla Fiorentina) ma nelle ultime ore potrebbe essersi riaperto il discorso legato ad Arkadiusz Milik, talento polacco dell’Ajax che comunque non è una vera prima punta: rifiutata una prima offerta di 20 milioni dal club di Amsterdam, ecco che potrebbe scattare un secondo assalto forte del fatto che Milik troverebbe il posto assicurato una volta uscito Higuain. In pratica, una situazione diversa da quella di venti giorni fa e che potrebbe agevolare il trasferimento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.