Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, prima le cessioni di Grassi e Lopez, poi arriva Rog!

L'arrivo del croato garantirà maggiore esperienza internazionale e maggiore qualità

La Gazzetta dello Sport scrive sul mercato in uscita del Napoli: “Lo scorso anno Allan, Jorginho e Hamsik hanno tirato la carretta a centrocampo anche quando erano a corto di fiato. Adesso è tutto diverso: Zielinski è un innesto di valore e può giocare da mezzala o da trequartista, Rog della Dinamo Zagabria (il prossimo colpo per il quale però bisogna attendere ancora qualche giorno) è considerato una promessa capace di stupire in fretta. Sta giocando già la Champions da protagonista, rispetto a Grassi (che andrà in prestito in A) ha più esperienza e rispetto a Lopez (destinato al Betis) ha molta più qualità. Davanti, aspettando Icardi, il Napoli pendeva a sinistra con il duo Insigne-Mertens. Adesso anche Callejon ha un ricambio all’altezza: Giaccherini sulla fascia è instancabile e non deve adattarsi come fa El Kaddouri. Sarri, però, potrebbe tenersi anche l’ex torinista come jolly sulla trequarti. Meglio avere più scelte che undici titolarissimi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.