Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Porto, le parti sono più vicine: si chiude a metà settimana?

Operazione da 18 mln più 3 di bonus, percentuale anche al Pachuca

La Gazzetta dello Sport scrive sul messicano Herrera: “Il mercato è anche il gioco delle parti. De Laurentiis aveva parlato di una mega offerta al Lione per Tolisso, ieri il suo collega francese Aulas ha detto di aver rifiutato 26 milioni per il suo centrocampista. Chissà se è vero visto che con quella cifra il Napoli avrebbe già messo le mani su Herrera, per il quale il club azzurro si è spinto invece a 18 milioni più 3 di bonus. Il Porto vacilla ed a metà settimana darà una risposta (una percentuale sulla vendita andrà al Pachuca, vecchio club di Herrera). Le parti sono più vicine rispetto a qualche giorno fa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.