Gazzetta – Napoli, Lozano: rischio minusvalena “monstre” nel prossimo mercato

Il messicano ha deluso non poco fin ora l'ambiente partenopeo

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile mercato del Napoli in uscita della prossima stagione: “Hirving Lozano è la delusione più grande della stagione del Napoli. Arrivato in estate per 42 milioni di euro il messicano non è riuscito a imporsi e a giugno potrebbe partire, anche se molto probabilmente la società partenopea registrerà una minusvalenza. Pronti all’addio anche altri tre giocatori nel reparto avanzato: Callejon non rinnoverà, per Llorente non verrà esercitata l’opzione per il secondo anno e anche Younes lascerà Napoli”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.