Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Napoli-Gonalons, affare definito. Antonelli, il colpo in canna. Su N’Koulou….

Gonalons è il primo colpo del mercato di gennaio, lo rivela gazzetta.it

Ecco il primo regalo per Rafa Benitez: il Napoli ha definito l’acquisto di Maxime Gonalons. L’affare è fatto, e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis.

GONALONS — Gonalons è il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli. La trattativa è di fatto conclusa: il Napoli verserà al Lione 12 milioni. Il centrocampista francese potrebbe essere annunciato nelle prossime ore eD essere a Castelvolturno per il fine settimana.

ANTONELLI E DIFESA — Un secondo colpo De Laurentiis ce l’ha già in canna: si tratta di Antonelli, bloccato con il Genoa da tempo. Adesso tutte le attenzioni sono sul centrale invocato da Benitez. Il primo della lista resta Agger del Liverpool, ma attenzione a N’Koulou dell’Olympique Marsiglia, tenendo conto che è dura arrivare anche all’altro pupillo dello spagnolo: Skrtel. Nei sogni resta sempre Mascherano: per puntare al Mondiale gli serve giocare piuttosto che fare il turista a Barcellona. Se puntasse i piedi il Napoli lo accoglierebbe a braccia aperte. Magari con un prestito ed eventuale riscatto.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.