Gazzetta – Napoli, evitato un Milik-bis: una clausola può anticipare l’arrivo di Inglese

L'arrivo dell'attaccante classe '91 potrebbe essere anticipato in caso di necessità

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dell’acquisto last minute del Napoli di Roberto Inglese con il calciatore che resterà un anno in prestito al Chievo Verona. Secondo quanto riporta la Rosea il club partenopeo si è assicurato nel contratto una clausola che prevede la possibilità di anticipare a Gennaio l’arrivo del calciatore in caso di necessità.

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha voluto questa clausola, memore della situazione venutasi a creare nella scorsa stagione dopo l’infortunio di Arkadiusz Milik.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.