Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, ecco Pavoletti, il colpo saltato in estate per i contrasti tra i presidenti

Avrebbe dovuto contendersi il posto con Milik, ne sarebbe uscita una disputa eccellente

La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena che lega il Napoli e Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa: “Il Napoli si ritroverà di fronte l’attaccante che ha provato a inseguire negli ultimi 10 giorni di agosto, quando la discussione con i manager di Maurito Icardi s’era dissolta nel nulla. E’ stato in quei frangenti che Cristiano Giuntoli, l’artefice del mercato napoletano, ha virato su Leonardo Pavoletti. Ci ha provato in tutti i modi, il direttore sportivo, ma ha dovuto fare i conti con i contrasti esistenti tra il suo presidente, De Laurentiis, e quello del Genoa, Preziosi, che non ne ha voluto sapere di cedere il giocatore al Napoli. Sarebbe dovuto essere il secondo centravanti, Pavoletti, colui che avrebbe dovuto contendersi, con Milik, il posto di titolare: avendo conosciuto le qualità dell’attaccante polacco, ne sarebbe venuta fuori una disputa eccellente, ci sarebbe stata una competitività di livello medio-alto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.