Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, è ballottaggio Criscito-Caceres: l’uruguaiano è in vantaggio

Il preferito resta comunque Maksimovic che il Toro valuta 30 mln

La Gazzetta dello Sport scrive sul mercato del Napoli: “Il Napoli continua a lavorare sul mercato con il direttore sportivo Giuntoli impegnato nel finalizzare le ultime trattative. All’appello mancano un centrocampista (Rog però verrà ufficializzato appena terminati i playoff di Champions con la Dinamo Zagabria) e un difensore, poi si opererà soltanto in uscita salvo sorprese che comunque restano possibili specie se Under. Caceres è in vantaggio nel ballottaggio con Criscito, anche se il preferito di Sarri resta Maksimovic che il Toro valuta 30 milioni. L’uruguaiano rispetto al mancino dello Zenit ha una maggiore duttilità e l’ingaggio più basso, oltre al fatto che è svincolato. I russi, infatti, sparano alto per Criscito (tra i 10 e i 12 milioni) con l’agente del calciatore impegnato a far calare la valutazione per riportare Mimmo in Italia. La mediazione non si annuncia semplice visto che il Napoli lo valuta 8 milioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.