Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, è ballottaggio Criscito-Caceres ma entrambi si avviano verso i 30 anni

Il difensore napoletano farebbe carte false per tornare in Italia. Accetterebbe di ridursi anche l’ingaggio

La Gazzetta dello Sport scrive su Criscito e Caceres accostati recentemente al Napoli: “L’ex juventino è svincolato, il Napoli gli ha proposto un biennale da 1,7 milioni a stagione ma prima intende valutarne le condizioni fisiche. Criscito, invece, farebbe carte false per tornare in Italia. Accetterebbe di ridursi l’ingaggio e firmare un triennale da 1,8 milioni a stagione. Lo Zenit spara alto, il Napoli medita di inserire Strinic nella trattativa. Uno potrebbe sostituire Hysaj, l’altro sarebbe in grado di fare anche il vice Ghoulam. Piacciono entrambi, nessuno convince fino in fondo perché si avviano verso i 30 anni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.