Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, 18 milioni per Zielinski: Pozzo ne chiede almeno 20!

Gli azzurri tornano alla carica per il polacco, i friulani fissano il prezzp

Tutti pazzi per Piotr Zielinski. Da una settimana il centrocampista è tornato dalle vacanze e si è aggregato all’Udinese, ma il suo futuro appare lontano dalla squadra di Iachini. Da diverso tempo si sono, infatti, interessate al talento polacco Milan, Liverpool e Napoli. Nelle ultime ore il club del presidente Aurelio De Laurentiis é tornato alla carica con l’Udinese per il classe ’94 offrendo 18 milioni di euro. I Pozzo, però, valutano oltre 20 milioni di euro il proprio gioiello. Attese novità nei prossimi giorni: i club interessati continuano a trattare con l’agente del giocatore Bartolomej Bolek per cercare di accaparrarsi il calciatore.

FRENATA ROSSONERA – Il Milan sembrava in vantaggio, ma i problemi societari e la mancate cessioni di alcuni giocatori non hanno dato la disponibilità economica ai rossoneri per chiudere l’affare. Galliani si è così defilato, lasciando campo agli altri club. Il Liverpool, invece, non ha trovato l’accordo con l’Udinese: uno stallo che può favorire il Napoli pronto a piazzare il colpo in settimana, a meno di nuovi rilanci.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.