Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik dà disponibilità a trattare, il Napoli offre 20 mln all’Ajax ma c’è anche la Juve

Il Napoli è pronto ad offrirgli un quadriennale da 1,8 milioni a stagione

La Gazzetta dello Sport scrive sulla trattativa Milik-Napoli: “Il soggiorno caprese di Arkadiusz Milik si concluderà a fine settimana. L’attaccante dell’Ajax ha sentito i dirigenti napoletani ai quali ha dato la propria disponibilità a trattare. Il Napoli è pronto ad offrirgli un quadriennale da 1,8 milioni a stagione. L’ostacolo, in ogni modo, è rappresentato dal club olandese che ha espresso il proprio parere a proposito, attraverso le parole del direttore sportivo, Marc Overmars: «Al momento non pensiamo di cedere il giocatore, l’eventualità non è nei nostri programmi. Per farlo partire dovremmo ricevere un’offerta mostruosa. Ma, eventualmente, andrebbe via soltanto dopo il preliminare di Champions League». L’offerta del Napoli c’è stata ed anche abbastanza consistente: 20 milioni di euro, ma anche questa cifra sembra non bastare, perché ci sono altri due club (uno è la Juve) che lo stanno valutando. Giuntoli, tuttavia, non mollerà la presa, perché Milik piace molto anche a Sarri. L’arrivo dell’attaccante polacco libererebbe Gabbiadini che vuole andare via”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.