Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milan, torna Gabriel dal Napoli: il brasiliano può essere girato al Torino

Il portiere potrebbe rientrare in uno scambio con Padelli

La Gazzetta dello Sport parla di un Gabriel che interessa al Torino.Il portiere brasiliano non resterà a Napoli: “Il Milan saluta Abbiati e Diego Lopez (da sistemare altrove, ha contratto fino al 2018 e consentirà un risparmio sull’ingaggio di 10 milioni di euro lordi) mentre ritrova Agazzi e Gabriel, chiuse le esperienze a tempo con Middlesbrough e Napoli.Con la trattativa di cessione del club in corso il Milan è costretto ad aspettare: sia per Vazquez (Zamparini ha ricordato il pressing rossonero, in realtà ormai datato), così come per l’offerta del West Ham per Bacca (l’agente giura ci siano più club interessati e che al momento starebbe valutando la situazione) e anche per la proposta di scambio con il Torino tra Gabriel e Padelli. Galliani ha chiarito con Petrachi, d.s. Toro: Padelli (disponibile anche a fare il secondo di Donnarumma) al momento non interessa, se invece il Torino vorrà Gabriel il Milan è disposto a trattare ma solo per la cessione a titolo definitivo, per cui Cairo dovrebbe ottenere l’ok di tutte le parti attualmente chiamate in causa e dunque anche quello dei cinesi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.