Gazzetta – Milan scatenato, pronta un’offerta record per Morata!

L'ex calciatore della Juventus pronto al ritorno in Italia

Alvaro Morata sorpassa all’ultimo giro Belotti e Aubameyang. La chiamata di Leonardo Bonucci evidentemente ha fatto effetto. I rumors da Madrid parlano chiaro. Nelio Lucas e Juanma Lopez (i rappresentanti di Alvaro) hanno fatto spallucce all’offerta economica del Chelsea, pronto a garantirgli un ingaggio da 9 milioni netti a stagione. Per lui il Milan ha pronto uno stipendio da 10 milioni netti e non è detto che l’asticella non venga alzata nelle prossime ore. Magari a quota 12, vale a dire quanto richiesto dal canterano madridista.

Intanto il Real Madrid è vicino all’accordo con i vertici milanisti sulla base di 70 milioni di euro. Florentino Perez fa conto su quei denari per lanciare l’assalto a Mbappé, che ormai il Monaco valuta intorno ai 150 milioni di euro. Insomma il più appare fatto, a dispetto di un avvio di giornata bollente sui fronti Belotti e Aubameyang.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.