Gazzetta – Milan, Morata dice si alla corte rossonera: ecco i dettagli

Mega offerta di contratto del club rossonero all'ex calciatore della Juve

In vista della prossima stagione è un Milan letteralmente scatenato sul mercato con Fassone e Mirabelli alla ricerca di top player per l’Europa per rinforzare la squadra che la prossima stagione sarà impegnata nei preliminari di Europa League.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo aver chiuso i colpi Musacchio e Kessiè, la società rossonera avrebbe trovato l’accordo con il calciatore del Real Madrid Alvaro Morata. Il giocatore, desideroso di tornare in Italia, avrebbe accettato un’offerta da 7,5 milioni di euro annui e al club toccherebbe adesso solo trovare l’accordo con il club spagnolo, soluzione che verrà verificata solo dopo la finale di Champions League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.