Gazzetta – Milan, Bacca resterà in rossonero

Novità sul centravanti colombiano

E’ stato accostato alle vicende di mercato per quasi due mesi, ma a sorpresa il colombiano Carlos Bacca potrebbe restare al Milan. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport a meno di ribaltamenti clamorosi il calciatore resterà in rossonero e lo stesso Bacca avrebbe confidato ad amici di essere pronto ad iniziare la nuova stagione tra le fila del club di Vincenzo Montella.

Rifiutato il West Ham, Bacca guiderà il nuovo attacco del tecnico rossonero già nell’amichevole odierna contro il Friburgo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.