Gazzetta – Meret e Consigli per la porta: Sepe potrebbe rientrare nella trattativa

Si delinea la linea per la porta azzurra della prossima stagione

Il Napoli sta cercando di limare l’intesa con l’Udinese facendo scendere Pozzo a più miti pretese. Venticinque milioni di parte fissa sono per il Napoli il massimo sforzo possibile per portare a casa il portiere ex Spal scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il club azzurro vorrebbe però affiancare un secondo portiere di esperienza accanto al giovane Meret. Il nome buono dovrebbe essere quello di Consigli del Sassuolo e nella trattativa con gli emiliani potrebbe entrare anche Sepe scrive ancora la rosea, che rivela ancora: Il trio dei portieri potrebbe essere completato da Nikita Contini, titolare nell’ultima stagione a Pontedera. È nato in Ucraina, ha doppio passaporto, ma in realtà è un napoletano doc.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.