Cerca
Close this search box.

Gazzetta – L’Inter accelera per Mertens: incontro a Milano con gli agenti

Thohir avrebbe già deciso di alzargli lo stipendio, da 1.2 mln a 2 netti

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe accelerando per Dries Mertens. In questi giorni ci sarebbe stato un incontro a Milano tra gli agenti dell’attaccante belga e il diesse dell’Inter, Piero Ausilio. Mertens è da un anno che rientra nella lista dei desideri di Roberto Mancini, De Laurentiis ha già rifiutato un’offerta da parte del club nerazzurro arrivata in estate. L’Inter lo vorrebbe sin dal mese di gennaio e vorrebbe inserire un calciatore nella trattativa per abbassare il prezzo richiesto dal Napoli e lo stesso attaccante del Belgio avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento in nerazzurro, dopo potrebbe trovare più spazio in vista dell’Europeo. Thohir avrebbe già deciso di alzargli lo stipendio, da 1.2 mln a 2 netti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.