Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Le richieste di Hamsik e Koulibaly rendono caldissima l’estate del Napoli

Gli agenti dello slovacco e del francese pongono dubbi sulla conferma in azzurro

La Gazzetta dello Sport scrive su Koulibaly ed Hamsik: “Non c’è una strategia comune, ma non è casuale se da più parti del mondo stanno arrivando messaggi, più o meno chiari, indirizzati ad un unico destinatario: Aurelio De Laurentiis. E tutti hanno un solo motivo: l’adeguamento economico dei contratti esistenti. I mittenti sono alcuni suoi stessi calciatori che chiedono un riconoscimento dopo l’ottima stagione disputata. E si tratta di gente di fascia alta, che il mercato ha puntato e che potrebbe movimentare l’estate napoletana. Le dichiarazioni di Kalidou Koulibaly, per esempio, hanno mandato su tutte le furie il presidente del Napoli, che ha minacciato di ricorrere ad azioni legali per rimettere in riga il difensore franco-senegalese che, nei giorni scorsi, aveva detto che senza un incontro con la società, prima dell’inizio della nuova stagione, avrebbe preferito andare via. A sentir le sue parole, non si muoverà da Napoli, nonostante la sollecitazione del c.t. della nazionale slovacca le cui dichiarazioni hanno indispettito il Napoli. «Hamsik ha raggiunto la maturità necessaria per giocare in un grande club», ha detto Jan Kozak dopo il successo sulla Russia all’Europeo in corso in Francia. Un risultato sorprendente che ha avuto nel centrocampista del Napoli il protagonista assoluto. Una prestazione da campione vero, che ha convinto qualche società importante a contattare il suo procuratore… «Si, ci sono delle offerte, ma il Napoli ha ancora la possibilità di offrirgli un nuovo contratto», ha spiegato il suo procuratore Juraj Venglos. Hamsik guadagna tre milioni di euro a stagione, accordo rinnovato e adeguato appena una stagione fa e che vorrebbe ridiscutere soprattutto per la parte economica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.