Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lazio, Lotito disposto a fare follie per Keità: pronta l’ultima offerta per il rinnovo

Ultima offerta di rinnovo per l'attaccante senegalese, calciatore che piace anche al Napoli

In casa Lazio c’è particolare attenzione attorno ai rinnovi di contratto di alcuni suoi tesserati. Oltre alle questioni De Vrij e Biglia, in via di definizione, il problema maggiore per Lotito e Tare si chiama Baldè Keità.

Il calciatore è un pupillo del presidente, che sarebbe disposto a triplicare il contratto del senegalese ed a portarlo a 2 milioni di euro annui, l’attuale stipendio di leader come Parolo e Immobile. Per il calciatore sarà questa l’ultima offerta, in caso di ulteriori rifiuto si parlerà di mercato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.