Cerca
Close this search box.

Gazzetta – James-Napoli, momento di stallo: il Real vuole 42 milioni subito, per De Laurentiis cifra eccessiva

Il Napoli aspetta, forte dell'accordo con Jorge Mendes

Momento di stallo nella trattativa per portare James Rodriguez al Napoli. Il Real Madrid continua a chiedere 42 milioni per la cessione a titolo definitivo. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Perez non ha urgenza di vendere e continua a pretendere 42 milioni per il cartellino di James, senza formule di prestito. In pratica gli stessi previsti per il riscatto del Bayern Monaco, non esercitato. De Laurentiis però ritiene eccessivo quel prezzo, visto tra l’altro che anche i tedeschi hanno ritenuto di non pagarlo. E aspetta. Di tempo ancora ce n’è e intanto prepara le proprie mosse per scoprire quanto il re bianco sia disposto ad aspettare, convinto che alla fine possa arrivare a prendere il colombiano con una operazione inferiore ai 40 milioni e dilazioni di pagamento utili a spalmare su più bilanci i costi. ADL muove l’alfiere Jorge Mendes, il potentissimo agente portoghese, col quale l’intesa pare abbastanza solida, per arrivare a dare lo scacco al re”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.