Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Inter, se salta Gabigol pronti 25 mln per Insigne

De Laurentiis per ora ha proposto di portare l’ingaggio da 1,8 a 2,5 milioni

La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile scenario Insigne-Inter: “L’estate del mercato di Inter e Napoli però potrebbe non chiudersi intorno al nome di Icardi. Perché gli uomini mercato nerazzurri – Gardini, Ausilio e Mirabelli – stanno lavorando sotto traccia sul nome di Lorenzo Insigne. Proprio lui, il prodotto napoletano che sta incontrando diverse difficoltà per rinnovare il contratto con il club. Il tavolo della trattativa è stato aperto da tempo, ma il punto di caduta ancora non è stato trovato: De Laurentiis per ora ha proposto di portare l’ingaggio da 1,8 a 2,5 milioni, valutando di fatto il Nazionale 25 milioni circa. Il piano dell’Inter è molto semplice: se dovesse complicarsi l’affare-Gabigol, è pronta la chiamata al Napoli per Insigne. Su Gabigol, infatti, bisogna ricordare che l’offerta da 25 milioni avanzata dall’Inter potrebbe non bastare, seppur condita dall’ok del padre del giocatore. Ecco allora pronto il (super) piano-B. Quei 25 milioni verrebbero dirottati su Insigne che finirebbe per essere l’esterno sinistro del 4-2-3-1 di Frank de Boer consentendo all’Inter di ascoltare eventuali richieste estere per Ivan Perisic”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.