Gazzetta – Dopo Hamsik anche Mertens potrebbe andare in Cina: a fine stagione potrebbe lasciare il Napoli

Il belga potrebbe seguire le orme di Hamsik

Quando nella partita contro la Sampdoria Marek Hamsik ha salutato il pubblico, sapendo che da lì a poco sarebbe partito per la Cina, in panchina Dries Mertens era il capo clan che rivolto verso gli spalti chiedeva applausi scroscianti per il suo capitano. Stando alla rosea anche l’attaccante belga sta pensando al proprio futuro che potrebbe essere in Cina anche per lui. Per il quotidiano è possibile, se non addirittura probabile, che Mertens possa essere fra quelli che a fine stagione non rientreranno più nei programmi del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.