Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis non demorde: mega offerta per Icardi senza contropartite

Icardi resta imprescindibile per il nuovo progetto targato Suning e per De Boer

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa Mauro Icardi-Napoli. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, non demorde anzi rilancia. Programmato un nuovo incontro con l’entourage del bomber di Rosario. Il produttore cinematografico vuole Maurito a tutti i costi, è il suo preferito e personale colpo. L’ha fatto intendere chiaramente con il blitz di Verona in elicottero da Dimaro. Ora il tempo stringe, mancano soltanto 12 giorni all’inizio del campionato. “Il Napoli ha intenzione di alzare la sua offerta da 45 milioni più 2 di bonus per provare il tutto per tutto su Maurito, identificato dagli azzurri come l’erede perfetto di Higuain. Mercoledì è in programma un incontro tra l’entourage dell’attaccante, con la possibile presenza della stessa Wanda Nara, e i vertici napoletani. De Laurentiis presenterà un’offerta da 55 milioni più bonus, senza inserire Gabbiadini nell’affare. Un dentro-fuori per l’Inter che non si muoverà comunque dalla sua linea. Icardi resta imprescindibile per il nuovo progetto targato Suning e per De Boer. La società, infastidita dai continui messaggi della showgirl argentina, ha accettato di rinnovare il contratto alla punta (che andrà a guadagnare circa 5 milioni a stagione), ma il discorso verrà affrontato solo a mercato chiuso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.