Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Colpo di scena, Mertens non rinnoverà: dopo le multe, il belga non ha gradito altre due mosse del club

Così l'edizione odierna della rosea

Fermata Mertens, titola la Gazzetta dello Sport nelle pagine interne, raccontando che per il rinnovo di Mertens – che sembra ormai fatto dopo il pranzo di marzo tra il belga e ADL sul lungomare – c’è stato uno stop. Sono passati 40 giorni e quella firma non è arrivata. Mertens aveva anche lanciato l’idea di accordarsi su una cifra per le multe da versare in beneficenza, in modo da chiudere una vicenda che nel frattempo si protrae da oltre 5 mesi, ma non c’è stata una conclusione del genere. Secondo la Gazzetta dopo quell’incontro non sono arrivati i segnali attesi dal giocatore ed “alla questione multe si è aggiunta quella dei tagli degli stipendi per l’emergenza. In più il club ha deciso di mettere in cassa integrazione i dipendenti e anche questo segnale non è piaciuto al belga”, e si va quindi verso un addio: “Questi quaranta, successivi, giorni di silenzio senza ulteriori contatti fanno intendere che alla fine di questa stagione Dries saluterà“. Sul giocatore restano Chelsea, Arsenal e United.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.