Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Club, tifosi e spogliatoio: tutti contro Icardi. L’Inter riflette sulla cessione

All'offerta di 45 milioni più Gabbiadini non si dice no a cuor leggero

La Gazzetta dello Sport scrive su Icardi e lo spogliatoio dell’Inter: “Al fastidio della società per gli atteggiamenti di Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, e al disamoramento della piazza, ora si somma una certa insofferenza di parte dello spogliatoio. Non una situazione ideale appunto, soprattutto se coinvolge l’uomo che rappresenta il club con la fascia al braccio. E se a questo si aggiunge che il Napoli sarebbe disposto a fare follie per prenderlo, ecco che i primi dubbi in seno alla dirigenza stanno nascendo. Insomma, a 45 milioni più Gabbiadini non si dice no a cuor leggero. Anche perché non si tratterebbe per forza di un segnale di ridimensionamento. Anzi. La valutazione complessiva sarebbe tra i 60 e i 70 milioni, a seconda della quotazione che si fa del mancino che tanto piace a Mancini. Pagato 11 milioni quando arrivò nel gennaio 2015 dalla Samp, Gabbiadini ora per il Napoli vale 25. E su di lui, oltre al Southampton, c’è il West Ham che ha già incassato i no dello stesso Icardi e di Bacca. Il club di De Laurentiis non vorrebbe arrivare a 70 milioni cash, anche perché ritiene che Gabbiadini faciliterebbe ai nerazzurri il problema di trovare un vice Icardi. L’Inter però a quel punto preferirebbe puntare su un vero centravanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.