Cerca
Close this search box.

Gazzetta – City in agguato per Koulibaly, Adl resiste e mira a vendere gli esuberi

Inglesi pronti ad offrire 100 milioni

All’orizzonte c’è sempre il Manchester City pronto ad un’offerta intorno ai cento milioni”, scrive la rosea. Il quotidiano spiega come Aurelio De Laurentiis, spinto da Ancelotti che disse che si sarebbe incatenato a Castelvolturno se fossero stati ceduti lui o Allan, non ha intenzioni di cederlo, ma per la rosea bisognerà attendere almeno un mese e valutare gli scenari di mercato. In particolare, per il quotidiano, il big saranno al sicuro se le cessioni degli esuberi andranno a buon fine. La Gazzetta scrive nel dettaglio: “Se per quella data il Napoli sarà riuscito a vendere i vari Inglese, Ounas, Verdi, Hysaj e Mario Rui, oltre a Diawara, allora sarà più semplice operare in entrata senza stressare i bilanci e tenendo i big.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.