Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Candreva-Pereyra, una poltrona per due: solo uno arriverà

Solo uno dei due vestirà l'azzurro del Napoli

La Gazzetta dello Sport scrive su Pereyra e Candreva: “E’ corsa a due tra Roberto Pereyra e Antonio Candreva. L’intesa coi club c’è già: 18 milioni (bonus compresi) alla Juve per Pereyra, 24 alla Lazio per Candreva. La situazione coi giocatori invece è differente. Pereyra avrebbe già detto sì all’ipotesi Napoli, mentre Candreva, per bocca del suo agente ai microfoni di Mediaset, ha detto «nì». “Abbiamo saputo dell’intesa tra i club. Ad Antonio piace la destinazione e abbiamo fatto la nostra richiesta, tenuto conto delle altre trattative precedenti a questa”. Tradotto: Candreva voleva l’Inter e aveva già un’intesa, ma il club nerazzurro da un po’ di tempo non si fa sentire. Una poltrona per due, insomma. Che al più presto troverà un proprietario”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.