Gazzetta – Ancelotti chiede un attaccante: De Laurentiis aspetta il tesoretto cessioni, la situazione

Rodrigo o Lozano gli obiettivi

Ieri la festa anticipata per il compleanno di Carlo Ancelotti, oggi appuntamento in barca insieme con il presidente Aurelio De Laurentiis. È il programma di giornata del presidente e del tecnico del Napoli riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LA RICHIESTA DI ANCELOTTI  – Il quotidiano prova ad anticipare la discussione tra i due spiegando come “il tecnico insisterà per uno sforzo economico che porti al Napoli un altro attaccante di peso, per completare” il parco attaccanti.

LA RISPOSTA DI ADL E LE TRATTATIVE PER LOZANO E RODRIGO – La risposta di De Laurentiis? “Il presidente chiederà a Carlo di pazientare perché qui si parla di una operazione da oltre 50 milioni di euro”, scrive la rosea spiegando che la cifra si riferisce alle valutazioni che si fanno sia per il messicano Lozano del Psv, sia per il brasiliano naturalizzato spagnolo del Valencia, Rodrigo. Valutazioni “sulle quali il presidente, attento ai bilanci vuole ponderare a fondo”, si legge sulla rosea.

LE CESSIONI – Insomma per arrivare al “grandissimo attaccante” annunciato ieri da Aurelio De Laurentis “prima bisognerà pensare a vendere”, si legge sulla rosea. “Se dalle cessioni arriverà un tesoretto adeguato, il presidente rassicura il tecnico che il crack arriverà, sempre che tale sarà”, conclude il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.