Gargano si o Gargano no…

Il pezzo pregiato è Gargano che piace a Malaga, Siviglia, Galatasaray e alla Fiorentina. L’uruguaiano può andare via di fronte a un’offerta interessante per lui e per il Napoli. In ritiro è partito da vice Inler e le parole di Mazzarri sono state chiare. Una situazione in evoluzione per questo motivo il club azzurro non è partito con altre trattative. Il numero dei centrocampisti è completo considerando il fatto che si attende con fiducia il rientro di Donadel. Quindi non arriverà nessuno se prima non verrà formalizzata una cessione. E comunque il futuro di Gargano è tutto da scrivere e nel ritiro a Dimaro l’uruguaiano ha dimostrato come sempre di essere un giocatore importante per il Napoli ed è andato in gol nell’ultima amichevole con il Grosseto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.