Cerca
Close this search box.

Gargano e Dzemaili in stand-by in attesa di due centrocampisti

L’arrivo di un centrocampista darebbe il via libera alla cessione di uno tra Gargano e Dzemaili, entrambi però inseriti in lista Champions e che potrebbero tornare utili nel doppio match contro l’Athetic Bilbao. Queste cessioni sono destinate, quindi, a slittare a fine mese e cioè nell’ultima settimana di mercato. Lo svizzero Dzemaili è seguito dal Milan, pronto ad offrire tre milioni: il Napoli ne vuole sei. Lo svizzero è in scadenza nel 2015 e c’è il rischio che possa andare via a scadenza di contratto, cioè a parametro zero, come successe per Campagnaro: non ci sono infatti presupposti per il rinnovo. Ecco perché è ipotizzabile la sua cessione in questa seduta estiva di mercato.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.