“Non stiamo parlando di firme sul contratto ma di un accordo di massima trovato nell’incontro di stamane con il Pescara“: così Francesco Gallina, agente di Giuseppe Fornito, conferma a ForzaPescara.TV l’imminente chiusura della trattativa. “C’è stata una bella chiacchiarata stamattina e a grandi linee è stata sancita una bozza di intesa“, prosegue il Procuratore, “ma ribadisco che non c’è stata alcuna firma. Ci incontreremo di nuovo tra lunedì e martedì“. Non si sbilancia troppo, come è giusto che sia, il noto agente ma Fornito può essere considerato virtualmente un calciatore biancazzurro anche se la concorrenza di altri club cadetti (Modena e Latina) è ancora presente ed insistente.
“Ci sono altre squadre sul ragazzo”, conferma, “non solo il Modena ma è normale: parliamo di uno dei giovani più promettenti d’Italia e siamo contentissimi sia apprezzato in una piazza come Pescara per la quale nutriamo rispetto assoluto, per il Presidente e per gli uomini mercato. Non c’è bisogno poi di ricordare le gesta sul campo e i tanti giovani valorizzati, da Verratti a Immobile e Insigne”.
Circa la formula del probabilissimo trasferimento non si sbilancia e si trincera dietro il massimo riserbo (possibile prestito con diritto di riscatto di metà cartellino, ad inizio settimana prossima se ne saprà di più) ma il dato certo è che la strada per il gioiellino del Napoli, aperta dai contatti tra i Presidenti dei due club, è in discesa.
La redazione di IamNaples.it aveva anticipato mercoledì 26 Giugno il sorpasso del Pescara sulle altre pretendenti, clicca qui per leggere l’articolo
Fonte: forzapescaratv.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro