Galliani, stop su Hamsik: “Non lo tocchiamo!”

«HAMSIK? NON LO TOCCHIAMO E NON LO TOCCHEREMO» – «A noi serve un giocatore, uno solo. L’identikit? L’occhio ceruleo». Incalzato dai giornalisti sulle future mosse di mercato, l’ad del Milan Adriano Galliani ha risposto con una battuta a Parma dove ha ricevuto il master honoris causa in organizzazione dello sport dall’Università della città emiliana. «Noi abbiamo bisogno di un solo giocatore – ha poi aggiunto – Le caratteristiche le conoscete». «Affari fra noi e la terza del campionato? Teoricamente sì, dal punto di vista politico non ci sono problemi ma se si parla di Hamsik rispondo che non lo tocchiamo e non lo toccheremo – ha sostenuto Galliani – A livello politico possiamo fare affari anche con la seconda, con la quinta, con la quarta no perchè è passata con le piccole in Lega… Ovviamente scherzo, ma al momento non ci sono affari previsti fra grandi e piccole». Poi su altri nomi ha spiegato: «Pastore? Non lo trattiamo. È una mezzapunta e noi invece continuano a cercare una mezzala sinistra. Witsel dello Standarda Liegi? È un discreto giocatore ma è presto per parlare di queste cose. Asamoah? Con l’Udinese non facciamo affari» e, ultimo, Aquilani sul quale Galliani ha replicato con un deciso «non lo trattiamo». Il mercato rossonero poi è in attesa delle nuove regole sui tesseramenti. «Per ora noi aspettiamo perchè non possiamo andare sul mercato extracomunitario; il posto che avevamo libero è stato occupato – ha sottolineato Galliani – La norma che regola l’accesso degli extracomunitari dovrebbe comunque passare prima della chiusura del mercato e quindi si aprirebbe la possibilità di avere un secondo giocatore. Possiamo aspettare». Infine il sogno Cristiano Ronaldo che è «inarrivabile perchè il Real Madrid fattura il doppio di noi e perchè la fiscalità in Spagna è del 50% inferiore alla nostra. Tutto qua».

Fonte: Corrieredellosport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.