Galliani: “Astori non è in vendita. Se lo dico è perchè lo so”

"Centurion? Il Milan del futuro sarà giovane, quindi vediamo..."

Adriano Galliani, ai microfoni di Peppe Di Stefano per Sky Sport 24, ha parlato a tutto tondo di mercato Milan: “Balotelli? Il presidente Berlusconi ha detto il giusto, non abbiamo mai parlato di Mario. Non credo sia in vendita. Centurion? Il Milan del futuro sarà giovane, quindi vediamo”. Si passa quindi all’ipotesi Lodi: “Il Catania ha detto no, quindi le porte sono chiuse. Astori? Non è in vendita e se lo dico è perché le cose le so”. Chiude invece con un “arrivederci” alle domande su Andreolli, l’a.d. rossonero.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.