Gabbiadini, l’agente: “Non pensa ad un ritorno in Italia, per il Southampton è incedibile”

Il calciatore non dovrebbe muoversi in questi ultimi giorni di calciomercato

A pochi giorni dal termine del mercato, ai microfoni di Tmw Radio ha parlato così Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, ex calciatore del Napoli ed attualmente al Southampton. Ecco le sue parole:

“Adesso Manolo è concentrato sulla salvezza del Southampton visto che sta navigando in brutte acque. Resta comunque in Premier perché si trova benissimo. Ipotesi Bologna? È incedibile, per adesso nessun rientro in Italia”.

Che mercato è stato finora?
“Un mercato piu’ per le medio piccole. Le grandi non hanno fatto colpi, vediamo adesso che succederà con Dzeko e come eventualmente potrà essere sostituto. Per me il bosniaco può ancora partire. Se arrivano i numeri giusti verrà ceduto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.