Cerca
Close this search box.

Gabbiadini in uscita dalla Samp, i blucerchiati valutano Inglese: il Napoli fissa il prezzo

La richiesta di ADL spiazza Ferrero

E’ risaputo ormai che Roberto Inglese è sul piede di partenza. Non per questo, però, il Napoli lo svenderà al primo che capita. Diverse sono state le richieste recapitate alla società azzurra in queste settimane per l’attaccante ex Chievo e Parma. L’ultima è arrivata dalla Sampdoria, che potrebbe perdere Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante azzurro, infatti, è a sua volta entrato nel mirino del Bologna.

L’interesse del club emiliano è partito direttamente dal tecnico Sinisa Mihajlovic, da sempre grande estimatore di Gabbiadini. Di qui, appunto, l’interesse della Sampdoria per Inglese, che il Napoli valuta 35 milioni di euro. Una cifra decisamente troppo alta per il club genovese, che ha sorpreso il presidente Ferrero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.