Gabbiadini in pole per l’attacco azzurro, il ritorno di Lavezzi non è un’illusione…

Gabbiadini sarà l’ osservato speciali stasera al Ferraris. L’attaccante blucerchiato è uno degli obiettivi azzurri di mercato, il profilo è di quelli appetibili nonostante le smentite di facciata. Valutazione 7,5 milioni di euro, un discorso che si può intavolare a breve: il Napoli ha l’urgenza di sostituire in attacco Insigne e Michu. Mercato sempre vivo, la grande suggestione è legata al nome di Lavezzi. Le parole di apprezzamento di Benitez e quelle di apertura dell’agente Alejandro Mazzoni hanno acceso ancora di più la fantasia dei tifosi napoletani. Operazione ovviamente molto complicata ma non impossibile: ragionamento da avviare sulla base di un prestito con ingaggio da dividere tra club. Trattativa tutta da costruire, i segnali positivi lanciati dai protagonisti rappresentano degli indizi significativi. In difesa e a centrocampo si interverrà eventualmente in seconda battuta e solo in presenza di uscite in rosa. L’ultimo nome circolato per il reparto arretrato è quello di Strinic, difensore croato del Dnipro. Questo è quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.