Cerca
Close this search box.

Il futuro di Henrique, tra Cina e Brasile: il Napoli pretende…

Il difensore brasiliano sarà ceduto a gennaio, diverse le ipotesi per l'ex Palmeiras

Il mercato che si avvicina, Il Napoli che comincia a fare le prime valutazioni, sia in entrata che in uscita: qualche movimento ci sarà in entrambe le direzioni, e su questo non c’è dubbio. Prima le partenze, allora, con Henrique che è in rampa di lancio verso il ritorno in Brasile. Il difensore brasiliano non ha giocato neanche un minuto in questa stagione, ed è stato di fatto bocciato da Sarri. Per lui ci sono contatti in corso con il Flamengo e con il Gremio, con quest’ultimo club che avrebbe formulato una grossa offerta al giocatore attraverso un fondo. Il Napoli, però, non ha ancora ricevuto nessuna offerta, e preferirebbe evitare interlocutori come i fondi finanziari, che sono una realtà difficile da gestire e che allo stesso tempo sono protagonisti del mercato brasiliano. In ogni caso il club azzurro non lascerà partire l’ex Palmeiras gratis: uno o due milioni almeno per mettersi al tavolino e trattare. A tal proposito il ds Giuntoli confida in un’offerta del Guangzhou di Scolari, che sicuramente offrirebbe la cifra giusta. Ma per ora è arrivato soltanto un sondaggio.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.