Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Franco Iovino (ag. Perisic): ”Perisic e Meunier al Napoli? Magari, ma…”

“Il Napoli ha avuto contatti per Perisic questa estate, la trattativa è complicata perché le richieste del Wolfsburg sono alte e i tedeschi non hanno necessità di vendere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, uno dei  procuratori di Ivan Perisic e Thomas Meunier, Franco Iovino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Conosco Perisic da quando aveva 17 anni. Tutti i calciatori che sentono il loro nome accostato a quello del Napoli sono molto lusingati, adesso però a dire che Perisic vestirà l’azzurro ce ne passa, qualche contatto la società l’ha avuto ad agosto però non sarà facile acquistarlo. Perisic può giocare in tanti ruoli e non solo nella posizione di Insigne, poi segna tanto, con il Bruges in Belgio fu capocannoniere. Il prezzo? Le cifre non sono quelle che girano (12 milioni per il cartellino e 2 milioni d’ingaggio al giocatore, ndr), il Wolfsburg è una squadra che non ha problemi economici ed è seconda in classifica, ci sarà tanto da parlare ed eventualmente da trattare, il ragazzo comunque accetterebbe ben volentieri Napoli, ama tantissimo l’Italia. Su Thomas Meunier? Lo seguo da quando aveva 16 anni e da subito mi ha fatto una grande impressione, sta facendo benissimo al Bruges ed è stato convocato in nazionale, non è ancora al livello di Perisic anche perché è un altro ruolo (terzino destro, ndr) ma è molto interessante. Sia Meunier che Perisic al Napoli? Magari, ma è complicato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.