Cerca
Close this search box.

FOTO – Strinic, visite mediche superate: l’annuncio a Capodanno, i dettagli

Il Napoli attende la mail d'autorizzazione del Dnipro per annunciare l'acquisto

Napoli e Strinic, tutto per il meglio. Le visite mediche sostenute oggi a Castelvolturno sono andate bene. Esito positivo. Il calciatore ha risentito di recente a una botta al costato, ma non è un problema: semmai il suo status di giocatore in scadenza lo ha visto meno coinvolto in campo nelle ultime partite. Per questo il croato avrà bisogno di lavorare un po' per ritrovare la forma migliore.  Al momento è difficile immaginare un suo impiego a Cesena: Benitez sta già pensando a Britos sulla corsia mancina. Ghoulam è impegnato in Coppa d'Africa e Zuniga infortunato. Napoli-Strinic è cosa fatta ma manca l'annuncio: il giocatore fino al 31 dicembre è legato al Dnipro. Il Napoli vorrebbe annunciarlo prima ma aspetta una mail di autorizzazione dal club ucraino che non arriverà prima di domani o dopodomani. Possibile a questo punto che il "tweet" di De Laurentiis giunga proprio il giorno di Capodanno. Strinic ha firmato un contratto fino al 2019 e da oggi è in competizione con Ghoulam per il posto da titolare a sinistra. Giusto il tempo di ritrovare la piena condizione e poi il Napoli sarà davvero suo. Ecco la foto tratta da gianlucadimarzio.com:

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.