FOTO – Il ds azzurro Giuntoli incontra l’agente di Vrsaljko: nuovi sviluppi in vista?

Il Napoli non molla la pista che porta al terzino destro classe ’92 del Sassuolo Sime Vrsaljko. Il giocatore croato resta la prima scelta per gli azzurri per completare la batteria degli esterni, trattandosi di un giocatore che può agire indistantamente su entrambe le fasce. Sino ad oggi, Napoli e Sassuolo non sono riuscite a raggiungere un’intesa definitiva sulla valutazione del calciatore, visto che il club di De Laurentiis è disposto a mettere sul piatto circa 7 milioni di euro più bonus e il cartellino del trequartista Omar El Kaddouri, rientrato dal prestito al Torino, mentre la società emiliana, che a inizio trattativa aveva chiesto in cambio Duvan Zapata (poi passato all’Udinese), pur gradendo il fantasista belga di origine marocchina pretende un conguaglio non inferiore ai 10 milioni. La trattativa tra le parti prosegue e, come raccolto da Calciomercato.com, si sta svolgendo in queste ore un incontro in un albergo del centro di Milano tra il direttore sportivo partenopeo Giuntoli e Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko. Le due parti stanno studiando una strategia comune per tornare a parlare a breve col Sassuolo e provare a strappare l’accordo per il croato, considerato da sempre la prima scelta per il Napoli, più di Sala del Verona e di Widmer dell’Udinese.

Ecco l’immagini dell’incontro tra il ds azzurro e il procuratore del croato:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.