Cerca
Close this search box.

FOTO ESCLUSIVA – Izzo supera le visite mediche al Genoa, si va verso l’ufficialità

Si va verso l'ufficialità, nel contratto sottoscritto da Izzo vari bonus per le presenze totalizzate

Un’operazione ormai conclusa. Armando Izzo è del Genoa, nei giorni scorsi ha firmato un contratto triennale con la società di Preziosi. Stamane ha superato le visite mediche, lunedì sarà depositato il contratto in Lega, è attesa quindi a breve l’ufficialità. Il Napoli l’ha perso qualche settimana fa alle buste con l’Avellino per duecentomila euro, una miseria considerando il valore di un ragazzo cresciuto nel settore giovanile azzurro e chi si è messo in mostra in maglia biancoverde prima in Lega Pro e poi in Serie B. Non c’è stato nessun gentlemen agreement con il Genoa, il Napoli non ha mai creduto abbastanza in Armando Izzo, il miglior talento del proprio vivaio dopo Lorenzo Insigne. Dopo aver vinto il torneo Berretti con il Napoli, alla sua prima esperienza tra i professionisti il Napoli l’aveva ceduto alla Triestina per un prestito con diritto di riscatto della metà fissato alla cifra di mille euro. Poi la comproprietà con l’Avellino, le trentaquattro presenze tra Serie B e Coppa Italia raggiunte con la formazione di Rastelli e la scelta di perderlo per “pochi spiccioli”. Il passato è alle spalle, per Izzo comincia una nuova avventura, in Serie A al Genoa di Gasperini che punta a valorizzarlo. Nel contratto vari bonus per le presenze raggiunte, un segnale di fiducia, la dimostrazione che in casa rossoblù ci credono. Dall’Arci Scampia alla Serie A, la favola di Armando Izzo oggi ha scritto un’altra pagina, peccato che non sia con la maglia azzurra. Ecco la foto esclusiva di Armando Izzo nella sede del Genoa dopo aver completato le visite mediche:

izzo-genoa

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.