Sulle pagine de “El Confidencial” si parla del futuro di Pepe Reina. Secondo i colleghi iberici, il portiere del Napoli sarebbe disposto a percepire un ingaggio inferiore pur di tornare in Spagna. L’Atletico segue con interesse il calciatore ed il suo procuratore ha incontrato, giorni fa, il direttivo colchonero.
L’Atletico Madrid cerca un portiere, due nel caso Courtois dovesse tornare al Chelsea. In questi giorni il nome di Pepe Reina è ricomparso nelle dì riunioni della direzione sportiva del club madrileno ed il portiere del Napoli pare essere diventato uno degli obiettivi prioritari per la prossima stagione.
Reina, ancora di proprietà del Liverpool, tornerà in Inghilterra a giugno ed ascolterà tutte le proposte che perverranno. L’intenzione del portiere è quella di tornare in Spagna dove anche il Barcellona si è mostrato interessato ma la permanenza di Valdes sembra complicare non poco la trattativa. Manuel Garcia Quillón, agente di Reina, qualche giorno fa si è incontrato con Gil e gli ha proposto proprio il suo assistito. L’avvocato Quillón, da anni, è uno degli uomini di fiducia del direttivo colchonero ed in nome di Reina piace sia ai dirigenti che ai tecnico dell’Atletico.
Non è la prima volta, inoltre, che il nome del portiere di Cordoba viene accostato al secondo club di Madrid; il suo stipendio è però troppo alto per i parametri economici del club, ma Reina pur di tornare in Spagna è pronto a ridimensionare le sue pretese economiche ed è disposto ad accettare il triennale a 2 mln annui che l’Atletico sembrerebbe propenso ad offrire.
CLICCA QUI per leggere l’articolo originale
Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro