Cerca
Close this search box.

FOTO – Dalla Spagna, Reina verso l’Atletico. Quillón ha incontrato il direttivo colchonero

Sulle pagine de “El Confidencial” si parla del futuro di Pepe Reina. Secondo i colleghi iberici, il portiere del Napoli sarebbe disposto a percepire un ingaggio inferiore pur di tornare in Spagna. L’Atletico segue con interesse il calciatore ed il suo procuratore ha incontrato, giorni fa, il direttivo colchonero.

L’Atletico Madrid cerca un portiere, due nel caso Courtois dovesse tornare al Chelsea. In questi giorni il nome di Pepe Reina è ricomparso nelle dì riunioni della direzione sportiva del club madrileno ed il portiere del Napoli pare essere diventato uno degli obiettivi prioritari per la prossima stagione.

Reina, ancora di proprietà del Liverpool, tornerà in Inghilterra a giugno ed ascolterà tutte le proposte che perverranno. L’intenzione del portiere è quella di tornare in Spagna dove anche il Barcellona si è mostrato interessato ma la permanenza di Valdes sembra complicare non poco la trattativa. Manuel Garcia Quillón, agente di Reina, qualche giorno fa si è incontrato con Gil e gli ha proposto proprio il suo assistito. L’avvocato Quillón, da anni, è uno degli uomini di fiducia del direttivo colchonero ed in nome di Reina piace sia ai dirigenti che ai tecnico dell’Atletico.

Non è la prima volta, inoltre, che il nome del portiere di Cordoba viene accostato al secondo club di Madrid; il suo stipendio è però troppo alto per i parametri economici del club, ma Reina pur di tornare in Spagna è pronto a ridimensionare le sue pretese economiche ed è disposto ad accettare il triennale a 2 mln annui che l’Atletico sembrerebbe propenso ad offrire.

Reina_Atletico

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.