Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Milan? Sarei potuto tornare ma non mi sembrava una buona scelta”

Il tecnico emiliano parla della stagione d'esordio in Germania

Un anno di meritato riposo prima di tornare alla carica più motivato di prima. Carlo Ancelotti è pronto a portare il Bayern Monaco sul tetto d’Europa, dopo aver vagliato anche l’ipotesi di tornare sulla sponda rossonera di Milano, come ribadito nell’intervista concessa oggi agli spangoli di AS: “L’anno sabbatico mi è piaciuto. Ho veramente riposato e ne ho approfittato per sottopormi ad un intervento alla cervicale. Mi piace quello che faccio e continuerò a tutti gli effetti fino a quando la pressione non sarà un problema. Sarei potuto andare a Milano, ma non sembrava una buona scelta. A Monaco di Baviera ha trovato un grande club, un buon ambienta e un’ottima macchina organizzativa.

 

Madrid? Abbiamo trascorso anni fantastici anni lì. La gente era sempre molto affettuosa. Ma ora ha bisogno di vivere un’altra esperienza, una nuova cultura, una nuova lingua, anche se il tedesco è molto difficile. Ronaldo? Mi son otrovato molto bene con lui, ci ha aiutato molto nel vincere la Champions League, ma ora devo pensare ai calciatori che ho al Bayern Monaco. Zidane? Ha carisma e questo è molto importante, è rispettato per quello che ha fatto in passato.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.