Forte offensiva dei qatarioti dell’Al Rayyan per Edu Vargas: gli azzurri valutano l’offerta

"L'’irruzione del club del Qatar è stata forte con la presentazione di un’offerta in doppia cifra"

L’esperto collega di calciomercato Alfredo Pedullà riferisce ulteriori indiscrezioni mercato riguardanti l’attaccante cileno azzurro Edu Vargas, il cui futuro sembra oramai delinearsi “L’Al-Rayyan è in forte pressing per Edu Vargas, l’attaccante ancora sotto contratto con il Napoli dopo essere rientrato dal prestito al Qpr. Vargas è reduce da una bella Coppa America, levata al cielo con il suo Cile, e l’irruzione del club del Qatar è stata forte, fortissima, con la presentazione di un’offerta in doppia cifra. Trattativa bene impostata, si potrebbe arrivare ad una definizione abbastanza veloce ove ci fosse il consenso del diretto interessato. Il Napoli può fare cassa conEdu Vargas.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.